Quattro atleti del Circolo ai nazionali di Terni
Il Circolo Scherma Imola piazza quattro atleti ai nazionali di Terni
Gli atleti Cadetti e Giovani della società imolese staccano il lasciapassare per l’importante trasferta di novembre in terra umbra
Comunicati stampa – circolo scherma imola

In pedana a San Lazzaro di Savena per le qualificazioni regionali delle categorie Cadetti e Giovani, gli atleti del Circolo Scherma Imola centrano tutti il pass d’accesso per la fase nazionale in programma a Terni nel mese di novembre.

Superano senza difficoltà i rispettivi gironi tra i Cadetti i portacolori romagnoli Federico Potena e Fabrizio Alessandrini, con il primo che sfiora addirittura le porte d’ingresso nel raggruppamento felsineo dei migliori sedici della specialità. Anna Santandrea, quota rosa della stessa categoria, ben figura nella prima fase dell’appuntamento per poi alzare bandiera bianca nell’incontro ad eliminazione diretta.

Applausi per Frida Boldrini tra i Giovani che centra un brillantissimo 13°posto al termine del proprio girone. Un posizionamento che la proietta direttamente al secondo turno di giornata dove è costretta ad arrendersi al termine di un combattuto duello.

Trasferta bolognese senza particolari acuti ma positiva per i nostri atleti – commenta il direttore sportivo del Circolo Scherma Imola, Andrea Ufficiali -. Era importante raggiungere la qualificazione per la fase nazionale in terra umbra e, in tal senso, i ragazzi non hanno deluso”.

Condividi sui social network
circolo scherma imola

Sito Web: schermaimola.it

E-mail: info@circoloschermaimola.it

Social Area:
Facebook: https://www.facebook.com/CircoloSchermaImola
Instagram: https://www.instagram.com/circoloschermaimola/

UFFICIO STAMPA

Responsabile: Mattia Grandi

Ultime
Notizie