Negroni e Bonzano in evidenza a Brescia

Data

Circolo Scherma Imola, Negroni e Bonzano in evidenza a Brescia
Buone indicazioni dalla pattuglia rosa della società imolese in gara nel week end in terra lombarda. La Bonzano è dodicesima
Comunicati stampa – circolo scherma imola

Quote rosa del Circolo Scherma Imola in grande spolvero all’International Fencing Challenge di Brescia. In pedana sono scese tre ragazze, tutte inserite nella categoria Ragazze/Allieve e di annate 2008-2009, che hanno difeso con onore i colori della società romagnola.

Bene Evita Bonzano, dodicesima nella graduatoria finale, che ha confermato la propria ascesa nella specialità. Quattro vittorie e due sconfitte nel girone poi un tris di affermazioni prima di capitolare al cospetto della vincitrice assoluta della competizione (11-15).

“Ha dimostrato ancora una volta di poter competere alla pari con le più forti interpreti della classe – spiega il direttore sportivo del Circolo Scherma Imola, Andrea Ufficiali -. La sconfitta è arrivata dopo una contesa tirata e molto sofferta nelle sue fasi di avvio. Buona la reazione della Bonzano autrice di una serie di stoccate capaci di alimentare con concretezza l’idea di rimonta”.

Lucia Gaspari (37°) si è fermata, invece, prima del previsto anche per un ostico accoppiamento sul tabellone. Applausi per Anita Negroni (classe 2009) che non ha centrato l’accesso tra le migliori 32 del lotto, piazzandosi al 34° posto, ma ha dimostrato di avere scorte di grinta e caparbietà utili a rafforzare il suo crescente bagaglio di esperienza agonistica.

Condividi sui social network
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
circolo scherma imola

Sito Web: schermaimola.it

E-mail: info@circoloschermaimola.it

Social Area:
Facebook: https://www.facebook.com/CircoloSchermaImola
Instagram: https://www.instagram.com/circoloschermaimola/

UFFICIO STAMPA

Responsabile: Mattia Grandi

Ultime
Notizie