Ilaria Zambrini è la migliore del lotto Under 14

Data

Fine settimana in pedana tra Ravenna e Terni per i portacolori del Circolo Scherma Imola. Nutrita partecipazione in terra romagnola della società imolese, nella Prova Nazionale Under 14, con ben 21 atleti impegnati nelle otto categorie in programma
Circolo Scherma Imola, Ilaria Zambrini è la migliore del lotto Under 14. Capolavoro dei Master a Terni
Fine settimana in pedana tra Ravenna e Terni per i portacolori del Circolo Scherma Imola
Comunicati stampa – circolo scherma imola

Nutrita partecipazione in terra romagnola della società imolese, nella Prova Nazionale Under 14, con ben 21 atleti impegnati nelle otto categorie in programma.

La migliore del gruppo è stata Ilaria Zambrini (cat. Allieve) che ha centrato il sesto posto dopo una serie di sfide condotte senza sbavature. Peccato per una clamorosa svista arbitrale che le ha negato la possibilità di concorrere per il podio. Molto bene Rachele Bottau (31), nonostante un ginocchio dolorante, poi Sara Mirandola (39) ed Elettra Gardenghi (137). Tra i maschi della stessa classe da segnalare Edoardo Sona (82), Giuseppe Maniscalco (100), Sebastiano Spadoni (113) e Oscar Camporesi (155) su oltre 270 iscritti. Nei Giovanissimi sono scesi in pedana Baroncini (134), Arena (158), Nardi (204) mentre tra i Ragazzi i vari Dal Monte (140) e Forlivesi (167). Quote rosa aggrappate a Martina Cimatti (64) che ha fatto una bella figura nelle contese di diretta ma ha pagato dazio ad un girone affrontato in chiaroscuro. Per i più piccoli della classe Maschietti: Rensi (42), Barile (99), Carloncini (138), Morelli (150), per questi ultimi due si è trattato comunque di un esordio in competizioni di rango nazionale. Nella categoria Bambine, invece, Alyssa Favi (26) e Caterina Tampieri (115) che hanno pagato dazio a un po’ di emozione.

Scorpacciata di medaglie a Terni per i Master impegnati nel circuito europeo internazionale: Giuliano Pianca (1) si è confermato l’uomo da battere nella categoria 4 ma merita un grande applauso Sergio Tuberoso (13) che a 85 anni riesce ancora a fare il bello e cattivo tempo in pedana. Sara Caffino (8) in evidenza nella categoria 1 mentre podio monopolizzato nella classe 0 con Alice Lambertini (2) e l’ex aequo da bronzo griffato Giulia Sudano e Kristianne Angeli Mariano (3).

Condividi sui social network
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
circolo scherma imola

Sito Web: schermaimola.it

E-mail: info@circoloschermaimola.it

Social Area:
Facebook: https://www.facebook.com/CircoloSchermaImola
Instagram: https://www.instagram.com/circoloschermaimola/

UFFICIO STAMPA

Responsabile: Mattia Grandi

Ultime
Notizie