Ufficiali conquista l’Inghilterra tra i Master

Data

Trasferta inglese con medaglia d’oro al collo per Andrea Ufficiali impegnato in una gara internazionale della categoria 1 del circuito Master
Circolo Scherma Imola, Ufficiali conquista l’Inghilterra tra i Master
Trasferta inglese con medaglia d’oro al collo per Andrea Ufficiali impegnato in una gara internazionale della categoria 1 (39-49 anni) del circuito Master.
Comunicati stampa – circolo scherma imola

L’atleta imolese, tra i più giovani del suo raggruppamento, è sceso in pedana a Guildford, capoluogo della contea tradizionale del Surrey nel sud-est dell’Inghilterra, materializzando un girone da percorso netto e sfoderando ancora più cinismo nelle contese ad eliminazione diretta. Il portacolori del Circolo Scherma Imola ha eliminato nell’ordine gli avversari Jose Manuel Macias (10-5), Mark Farkas (10-6) e, in una combattuta finale, il polacco Korona Trzebski (10-6).

“Una splendida esperienza in pedana unita al piacere di una bella trasferta estera – commenta Ufficiali -. L’idea è quella di proporci anche in futuro, soprattutto per quanto riguarda gli atleti della categoria Master del circolo, oltre confine perché la nostra scherma presenta un ricco bagaglio tecnico e una moltitudine di colpi particolarmente invidiati dai rivali”.

Condividi sui social network
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
circolo scherma imola

Sito Web: schermaimola.it

E-mail: info@circoloschermaimola.it

Social Area:
Facebook: https://www.facebook.com/CircoloSchermaImola
Instagram: https://www.instagram.com/circoloschermaimola/

UFFICIO STAMPA

Responsabile: Mattia Grandi

Ultime
Notizie