Nella giornata di sabato, per la categoria cadetti (U17), Anita Negroni è partita con un ottimo girone con cinque vittorie e una sconfitta, ha saltato il primo turno di eliminazione diretta e vinto il secondo 15-8 per poi perdere per entrare nel tabellone dei 32, chiudendo così 42esima su ben 207 atlete partecipanti.
Percorso simile per Evita Bonzano che perde per entrare nei 32 dopo aver vinto 15-11 l’assalto precedente, posizionandosi 51esima.
Sono entrate nei 64 Rachele Bottau, che si è ripresa dopo un girone non del tutto positivo ed è riuscita a vincere la prima diretta 15-10, e Ilaria Zambrini che ha condotto un ottimo girone con solo una sconfitta e poi purtroppo ha perso alla seconda diretta.
Infine Sara Mirandola ha ottenuto due vittorie al girone e perso 15-14 alla prima diretta con un assalto tirato fino all’ultimo.
Domenica, per la categoria giovani (U20), Negroni ha concluso il girone con quattro vittorie e perso alla seconda diretta 15-11.
Stesso girone anche per Zambrini che però ha vinto la seconda diretta 15-11, arrendendosi solo contro una delle prime della categoria per entrare nei 32.
Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, il Circolo Scherma Imola salirà in pedana quasi al completo nel trofeo del sabato a Siena il 23-24 novembre.
Sito Web: schermaimola.it
E-mail: info@circoloschermaimola.it
Social Area:
Facebook: https://www.facebook.com/CircoloSchermaImola
Instagram: https://www.instagram.com/circoloschermaimola/