Alla prova master di Montecatini “super Pianca” chiude secondo

Data

Alla prova master di Montecatini “super Pianca” chiude secondo, ottavo posto per Lambertini
Sabato 7 dicembre si è tenuta la terza prova nazionale master a Montecatini. Hanno partecipato per la categoria 0 Kristianne Angeli Mariano e Alice Lambertini che è riuscita ad ottenere l’ottavo posto.
Comunicati stampa – circolo scherma imola

Matteo Bertaccini e Valentin Pora invece hanno perso per entrare negli otto. Infine il leggendario Giuliano Pianca (categoria 4), terzo dopo i gironi, ha conquistato il secondo gradino del podio.

Nelle gare di domenica lo stesso Pianca ha partecipato al campionato regionale a squadre a Piacenza, insieme ai suoi compagni Matteo Bertaccini, Andrea Montroni e Federico Potena. La squadra maschile del Circolo Scherma Imola è riuscita a entrare negli otto, battendo 39-34 Forlì, con cui si era già scontrata in girone. Invece la squadra femminile, composta da Anita Negroni, Anna Santandrea, Ilaria Zambrini ed Evita Bonzano, ha perso per entrare negli otto 45-42, dopo un assalto tirato fino all’ultimo.

Gli atleti più giovani del Circolo Scherma Imola saranno impegnati nella prima prova nazionale GPG a Ravenna dal 13 al 15 dicembre.

Condividi sui social network
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
circolo scherma imola

Sito Web: schermaimola.it

E-mail: info@circoloschermaimola.it

Social Area:
Facebook: https://www.facebook.com/CircoloSchermaImola
Instagram: https://www.instagram.com/circoloschermaimola/

Ultime
Notizie