Negroni nona a Catania e Potena secondo a Modena
Negroni nona alla prova nazionale di Catania, Potena secondo al Saranno campioni di Modena
Nel weekend dell’8 e 9 febbraio si è tenuta la seconda prova nazionale cadetti e giovani a Catania, a cui hanno partecipato quattro atlete del Circolo Scherma Imola.
Comunicati stampa – circolo scherma imola

Nella giornata di sabato Anita Negroni, per la categoria cadetti, ha ottenuto la nona posizione, su oltre 200 partecipanti.

Anita non ha perso neanche un assalto in girone e ha condotto una gara perfetta arrendendosi solo per entrare negli otto. Alla stessa gara hanno partecipato anche Evita Bonzano, che ha perso per un soffio l’assalto per entrare nei 64, Rachele Bottau, che ha perso per i 128, e Sara Mirandola che purtroppo non è riuscita ad accedere alle dirette.

Nella giornata di domenica invece per la categoria giovani ha gareggiato Evita Bonzano che ha perso per entrare nei 64, dopo un girone di tre vittorie. Ilaria Zambrini, nonostante fosse qualificata alla gara, ha dovuto dare forfait causa influenza.

Nello stesso weekend si è tenuto il Trofeo Saranno Campioni a Modena a cui hanno preso parte Federico Potena che è salito sul secondo gradino del podio, Marco Savorani, Oscar Camporesi e Desiree Maranini.

Prossimamente le due squadre, maschile e femminile, del Circolo Scherma Imola saranno impegnate nella C2 a Catania tra il 15 e il 16 febbraio.

Condividi sui social network
circolo scherma imola

Sito Web: schermaimola.it

E-mail: info@circoloschermaimola.it

Social Area:
Facebook: https://www.facebook.com/CircoloSchermaImola
Instagram: https://www.instagram.com/circoloschermaimola/

Ultime
Notizie