Giulia Sudano è regina di Svezia
Giulia Sudano è regina di Svezia! Bronzo per Martina Cimatti e Federico Dal Monte al Città di Forlì!
L’atleta imolese Giulia Sudano è salita sul primo gradino del podio a Stoccolma in una tappa del circuito europeo master, tenutasi il 15 marzo
Comunicati stampa – circolo scherma imola

È stato un weekend agonistico pieno di soddisfazioni quello del Circolo Scherma Imola. L’atleta imolese Giulia Sudano è salita sul primo gradino del podio a Stoccolma in una tappa del circuito europeo master, tenutasi il 15 marzo. Dopo un girone promettente, Giulia (categoria 1 dai 39 ai 49 anni) ha vinto il primo turno di eliminazione diretta contro una connazionale per 9 a 6. Successivamente è poi riuscita a passare tutti gli assalti di diretta fino alla finale, vinta 10 a 7 contro l’ex campionessa europea.


Nello stesso weekend, domenica 16 marzo, gli under 14 del Circolo Scherma Imola sono stati impegnati nel Trofeo Città di Forlì.

Martina Cimatti (categoria allieve) ha concluso la gara al terzo posto, riprendendosi dopo un girone non del tutto positivo. Bronzo anche per Federico Dal Monte (categoria allievi), che ha conseguito un’ottima gara dall’inizio alla fine e Mattia Rensi (categoria giovanissimi), che ha perso in semifinale dopo un girone di tutte vittorie.  Maria Sofia Aversa (categoria giovanissime), invece, si è piazzata settima. Ottima gara anche per Adele Ghini, Dante Melandri, Daniel Mawjoski e Raffaele Iacobelli che hanno gareggiato nella categoria prime lame.


Nel weekend del 22-23 marzo Federico Potena parteciperà ai campionati italiani under 23 a Salsomaggiore e gli under 14 al campionato regionale a Faenza.

Condividi sui social network
circolo scherma imola

Sito Web: schermaimola.it

E-mail: info@circoloschermaimola.it

Social Area:
Facebook: https://www.facebook.com/CircoloSchermaImola
Instagram: https://www.instagram.com/circoloschermaimola/

Ultime
Notizie