Sudano è bronzo agli europei
Sudano è bronzo agli europei, Negroni sfiora il podio al campionati italiani
Tra il 28 maggio e il 1° giugno si sono svolti gli europei master a Plovdiv, in Bulgaria, a cui hanno partecipato due atleti del Circolo Scherma Imola: Giuliano Pianca e Giulia Sudano.
Comunicati stampa – circolo scherma imola

Giulia Sudano è riuscita a salire sul terzo gradino del podio, coronando così una stagione piena di ottimi risultati. Giulia ha iniziato la gara con un girone impeccabile, ottenendo tutte vittorie. Dopo aver saltato il primo turno di eliminazione diretta, ha vinto per entrare nei 16 con la connazionale Sara Caffino. Infine si è arresa solamente nell’assalto per accedere alla finale, finito 10-6.


Giuliano Pianca invece ha conquistato il nono posto, partendo da un girone di tutte vittorie e perdendo solamente per entrare nei primi otto.


Risultato più che lodevole anche per Anita Negroni che ha partecipato ai campionati italiani cadetti, che si sono tenuti a Terni in contemporanea agli europei master. Anita ha iniziato la gara vincendo tutti gli assalti di girone; ha poi battuto tutte le sue avversarie fino alla diretta per il podio, arrivando così al quinto posto.

Condividi sui social network
circolo scherma imola

Sito Web: schermaimola.it

E-mail: info@circoloschermaimola.it

Social Area:
Facebook: https://www.facebook.com/CircoloSchermaImola
Instagram: https://www.instagram.com/circoloschermaimola/

Ultime
Notizie